Consulenza e applicazione di make-up

Trucco per shooting, cerimonie e matrimoni

Lo Studio I’m Up, attivo a Terni dal novembre 2010, è una profumeria artistica, una rivendita di accessori esclusivi e di nicchia, offre soluzioni di cosmetica selettiva e servizi di make-up. Lo studio, che fa capo a Daniele Leonardi e che oggi è un punto di riferimento nel settore per il territorio regionale e non solo, si occupa di trucco con servizi professionali per molte esigenze, trucco per matrimoni in Umbria, trucco per shooting, cerimonie e spose, make-up per qualsiasi tipo di evento ed occasione.

Daniele Leonardi mette a disposizione dei clienti una esperienza ventennale, ha lavorato coi più importanti nomi del settore della bellezza. Vengono individuate e proposte le più valide eccellenze, vengono interpretati trend di settore, viene offerto il meglio del mondo beauty. Tra i servizi offerti ai clienti ci sono la consulenza e l’applicazione di make-up, il servizio make-up per shooting, il trucco per cerimonie (come le cerimonie di nozze), la consulenza di dermocosmetica. Lo Studio I’m Up propone anche percorsi olfattivi e un servizio di personalizzazione di profumi.

Competenza, creatività, ricerca, servizi e prodotti distintivi

Studio I’m Up è stato creato da Daniele Leonardi, fondato dopo circa un ventennio trascorso nella moda come fashion designer e dopo aver spaziato per creazioni per il teatro, collezioni di maglieria, prêt-à-porter e abiti da cerimonia e sposa, dividendosi tra Roma, Napoli e Londra. Nel 2005 Daniele si forma nell’accademia di make-up del famoso maestro Gil Cagnè, poi, dopo aver trascorso alcuni anni nel suo staff, approda e rimane per ben 4 anni nello staff del grande Diego Dalla Palma, come consulente d’immagine per il suo brand.
Dopo aver perfezionato ulteriormente la tecnica con stage e corsi di formazione con Stefano Anselmo e Stefania D’Alessandro, Daniele decide di aprire quello che da subito si è affermato come un punto di riferimento a Terni, lo Studio I’m Up, con annessa vendita di prodotti artistici e di nicchia.
Allo stesso tempo viene richiamato per curare l’immagine italiana dal famoso brand francese ByTerry, divenendo consulente d’immagine del marchio per l’Italia. Al momento Daniele Leonardi si divide tra la sua principale attività presso il suo studio di Terni e la consulenza di dermocosmetica per il brand BAKEL, curando per quest’ultimo la zona del centro Italia.